Orgogliosamente Regata Storica

postato in: veneta | 0

E’ con grande orgoglio che quest’anno siamo stati presenti alla Regata Storica portando per la 1° volta, nella storia della nostra società, un equipaggio alla regata “Giovanissimi” con Alessandro Bergo e Tommaso Rosan. La loro posizione di arrivo è stata al 7° posto in classifica, piazzamento onorevole visto che questa nuova coppia aveva avuto solo 20 giorni per prepararsi! I nostri complimenti anche a Davide Nazzari, instancabile allenatore che ha creduto fin da subito alle potenziabilità  della coppia.

Sempre in ambito giovanile buono il risultato di Camilla Bortolozzo con Aida Vitturi, classificandosi al 9° posto su 21 nella regata “Maciaree senior”.

Un grande grazie anche ai genitori, sempre disponibili, a Maurizio ed a tutti i supporter che hanno tifato in Canal Grande e a chi ci ha seguito con il cuore.

Ottimo risultato anche per le nostre atlete Claudia e Sara Nazzari che, supportate da Alberto Vianello, hanno partecipato alla “regata dei Galeoni” universitari vincendo contro l’università di Worwick.

Bellissima anche la Bissona Cinese, portata magistralmente dai nostri soci “over”, equipaggio oramai consolidato da anni.

Un grazie particolare anche ai nostri soci che hanno collaborato con l’organizzazione del Coordinamento per la sfilata storico sportiva, portando (come negli ultimi anni) la caorlina di servizio.

Complimenti a tutti e….saldi in pope!!!