Ottime prestazioni dei nostri atleti alla Regata Interregionale di San Giorgio di Nogaro tenutasi il 31/08/2025
Splendida medaglia d’oro di Angela Dibilio nel 1x under17 (5° class. in precedenza nel 1x under19);
Bronzo per Ludovico Biancheri nel 2x under17 (misto con canottieri Giudecca) e Bronzo anche per Nicolò Bellemo nel 2x under 19 (misto con Ospedalieri Treviso);
4° class. Tamir Dolgan in 1x PL;
4° class. Nicolò Bellemo in 1x under19;
6°class. Brando Tiozzo in 1x cadetti;
6° class. Tamir Dolgan in 2x PL (misto Bucintoro);
7° class. Alessandro Ronchetti in 1x senior;
Buon 2° posto in finale B per Luca Busetto in 1x under17 che preceduto nella stessa “finalina” Ludovico Biancheri
Bravissimi davvero tutti !!!!







