Domenica 1ยฐ marzo 2026, si รจ svolto a San Giorgio di Nogaro (UD) il 1ยฐ appuntamento agonistico del 2026 che ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutte le regioni del nord e del centro Italia.








In una manifestazione dall’altissimo livello tecnico, la nostra Squadra Agonistica, capitanata dal nostro allenatore Sandro Antenori, ho ottenuto ottimi riscontri. conquistando complessivamente 3 medaglie d’Argento๐ฅ๐ฅ๐ฅ, oltre a numerosi piazzamenti nelle finalissime raggiunte:
- 2° class. Alessio Romano nel “7.20 allievi C”🥈
- 2° class. Sebastiano Restivo nel “7.20 allievi C”🥈
- 2° class. Tamir Dolgan e Ludovico Biancheri nel “2x pesi leggeri”🥈
- 4ª class. Angela Dibilio nel “1x under 19”
- 5° class. Luca Busetto nel “1x under 17”
- 8° class. (in finale C) Giordano Frigo nel “1x under 17”
- 8° class. (in batteria) Elio Nespoli nel “1x under 17”



Ricordiamo anche Nicolรฒ Bellemo che, dopo aver superato le batterie in “1x senior” per l’accesso in finale, non รจ poi riuscito a disputare la gara.
Tutta la nostra squadra ha sempre dimostrato grande determinazione e grinta che fanno sicuramente ben sperare per i tanti impegni futuri!!
VIVA IL CANOTTAGGIO… E VIVA SEMPRE LA CANOTTIERI MESTRE!!โ๏ธ๐ช๐ป๐ช๐ป
