Si Γ¨ svolta domenica 15 febbraio l’edizione 2026 della “Coppa Venezia”, manifestazione di canottaggio aperta a giovanissimi, atleti agonisti e a tutti i praticanti amatoriali del nostro splendido sport, organizzata dalla Canottieri Giudecca e Canottieri Bucintoro








Bissando il successo dell’anno scorso, anche in questa occasione la Canottieri Mestre Γ¨ risultata la societΓ con il piΓΉ alto numero di iscritti (circa una quarantina di nostri soci) tra le varie societΓ partecipanti tra le quali, oltre a noi, figuravano Giudecca, Bucintoro, Diadora, Padova, Trieste e Pullino-Muggia.










E grazie a tutti i suoi partecipanti, la Canottieri Mestre si Γ¨ aggiudicata anche quest’anno la conquista della “Coppa Venezia”







VIVA IL CANOTTAGGIO e…
SEMPRE FORZA CANOTTIERI MESTRE!!βοΈππ»πͺπ»
