Canottaggio: siamo 2 volte Vice-Campioni Italiani ai Tricolori di Società 2022!!

postato in: canottaggio | 0

Dal 17 al 18 settembre, sul Lago di Candia (TO), si sono svolti i Campionati Italiani di Società 2022, riservate alle categorie “under 18” e “over 17”.

La Squadra Agonistica della Sezione Canottaggio della Canottieri Mestre ha conquistato 2 Medaglie d’Argento (Vice-Campioni Italiani) ed un 4° posto:

Nicolò Bellemo e Alexandros Saraji sono “Vice-Campioni Italiani” nel doppio “under 18”🥈🇮🇹💪🏻
Guido Gastaldi e Lorenzo Cerato sono “Vice-Campioni Italiani” nel due senza “under 18”🥈🇮🇹💪🏻
Matteo Romiti e Simone Boscolo4° classificati nel doppio “over 17”

Venerdì 16 settembre, sullo stesso Lago di Candia (TO) si è disputato anche un Meeting Nazionale Allievi e Cadetti e la nostra Ambra Sifanno ha conquistato la Medaglia d’Argento🥈 nel singolo cadette:

Ed infine, nella giornata di domenica 18 settembre si sono svolte anche le Finali del Trofeo delle Regioni 2022 a Rappresentativa Regionale che ha visto la partecipazione di 4 nostri atleti che hanno ottenuto i seguenti risultati:

  • Ambra Sifanno (con Viola Perutto – Diadora) – Medaglia di Bronzo nel doppio cadette🥉;
  • Diego Casarin e Tommaso Ferarri 4° class. nel doppio ragazzi;
  • Riccardo Faccini 7° class. nel singolo ragazzi.