FESTIVAL DEI GIOVANI 2021 VARESE

postato in: canottaggio | 0

Buona performance della nostra squadra Cadetti al Festival Dei Giovani Di Canottaggio svoltasi a Varese. Nei giorni 2/3/4 luglio 2021 si sono disputate quasi 500 regate con i giovanissimi atleti di tutta Italia. Già dal primo giorno siamo saliti sul podio con Nicolò Bellemo secondo qualificato nel singolo Cadetti

Medaglia di bronzo nel 4 di coppia Cadetti con Casarin Diego, Bellemo Nicolò ,Rutigliano Edoardo e Faccini Riccardo

Non è mancata nemmeno la medaglia nel 4 di coppia con i colori della squadra che ha rappresentato il Veneto aggiudicandosi il secondo posto con l’equipaggio composto da Casarin Diego, Bellemo Nicolò, Faccini Riccardo e con Colombrino Elio del DLF Treviso.

E come poteva mancare una medaglia nella penultima regata di questo meraviglioso Week End del Festival Dei Giovani nella spettacolare categoria dell’ 8 con imbarcazione di un’unica bellezza. Equipaggio misto formato dai ragazzi dell’Ospedalieri di Treviso e della Canottieri Sestri Ponente. La Canottieri Mestre con la squadra al completo. Casarin Diego, Bellemo Nicolò, Faccini Riccardo, Rutigliano Edoardo e Dolgan Tamir, bellissimo terzo posto.

L’ultima regata in programma, purtroppo non si è disputata per il tempo che non è stato clemente in chiusura del festival.

COMUNQUE OGNI REGATA UNA MEDAGLIA

BRAVI A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI E ALL’ALLENATORE