PANATHLON DAY : Ci sono anche atleti della canoa

postato in: canoa | 0

Quest’anno l 11 giugno dopo il fermo del covid tornerà il Venice Panathlon Day per i riconoscimenti scolastici del 2020 e guardate voi… Ci sono anche 3 dei nostri cari ragazzi.
FRANCESCA VIGORITO, ALESSIO ZANARDI E MASSIMO PALOMBA, gli ultimi 2 parteciperanno all’ottenimento di una borsa di studio per meriti scolastici e sportivi.

Studio e sport un binomio che spesso sembra inconciliabile e invece i nostri atleti hanno dimostrato che sacrificio e organizzazione possono dare ottimi risultati. L’allenatore e le famiglie hanno sempre sostenuto gli atleti nel non sottovalutare la scuola e i suoi impegni, e lavorato in sintonia perchè lo studio si conciliasse con gli allenatori. Ma sicuramente i nostri complimenti vanno agli ATLETI che non si sono mai arresi.

L’appuntamento si sarebbe dovuto svolgere il 21 ottobre 2020 ed è sicuramente tra i più attesi nel mondo dello sport veneziano. Il Venice Panathlon Day, organizzato dal Panathlon Club Venezia, si svolgerà invece domani venerdì 11 giugno 2021, con inizio alle ore 17.00 al Teatro Goldoni, un prestigioso palcoscenico concesso anche quest’anno dal Comune di Venezia.

Alla manifestazione domani sarà presente anche il nostro presidente Augusto Gandini.