Tennis: ragazze alla fase regionale

postato in: canottaggio | 0

Ottimo risultato della nostra squadra U16 femminile, qualificatasi per la fase regionale, che annovera le migliori 24 squadre venete di categoria.

Anna Barindelli e Giulia Barbadoro hanno conquistato la qualificazione sconfiggendo nell’incontro decisivo le pari eta’ del TC Venezia al termine di un combattutissimo incontro nel quale entambi i singolari si sono conclusi al terzo set sfiorando in tutti e due i casi le tre ore di gioco! Complimenti quindi alle nostre “indistruttibili” portacolori!

Le ragazze della Canottieri Mestre hanno quindi affiancato la squadra U16 maschile, gia’ qualificata per la fase regionale, composta da Andrea Baretta, Filippo Orlandi, Filippo Violato e Matteo Zuin.

Un grosso applauso anche alle altre squadre che hanno difeso i nostri colori nelle varie categorie giovanili che, pur non raggiungendo il traguardo della qualificazione, si sono ben comportate: U12 maschile (al loro esordio assoluto nelle competizioni), U14 maschile e U16 maschile B.

L’appuntamento e’ ora per il primo maggio, quando inizieranno gli incontri della fase regionale, nella quale la competizione si fara’ davvero infuocata!