Canottaggio: buon 7° posto per i nostri atleti ai Campionati Italiani Under 23!!☘️👍💪

pubblicato in: canottaggio | 0

Dal 30 giugno al 1° luglio u.s., sulle acque del Lago di Comabbio a Corgeno (VA), si sono svolti i Campionati Italiani Under 23 che hanno visto la partecipazione record di oltre 850 atleti provenienti da tutta Italia.

La Canottieri Mestre era presente a questo appuntamento Tricolore con 4 atleti della Squadra Agonistica della Sezione Canottaggio: Teresa Zambon (singolo Pesi Leggeri fem.), Lorenzo D’Ambrosi (singolo Pesi Leggeri), Samuele Semenzato e Pietro Bonaventura (doppio Pesi Leggeri).

Teresa e Lorenzo non sono riusciti a superare le fasi eliminatorie (anche se Lorenzo solo per pochi decimi di secondo non è riuscito ad accedere alle semi-finali) mentre Samuele e Pietro hanno conquistato la Finalissima di una delle specialità più competitive dell’intera rassegna (doppio Pesi Leggeri) e, scontrandosi con i più forti atleti italiani, hanno tagliato il traguardo in 7° posizione.

Buona prova complessiva per tutti i nostri atleti partecipanti che hanno sempre saputo esprimersi con grande tenacia e determinazione!!☘👍💪