Visita a San Pietro in Castello

pubblicato in: Senza categoria | 0

A dispetto delle più nere previsioni di acqua alta (che non c’è stata nella misura temuta) e della pioggia (poca), si è conclusa con la soddisfazione di tutti anche la terza visita, questa volta nel Sestiere di Cannaregio.
Prossimo incontro SABATO 21 APRILE 2018 alle ore 9.30
Ritrovo in prossimità della fermata ACTV Giardini-Biennale nel Sestiere di Castello (da Piazzale Roma linea 4.1 – 5.1 – 6)
Un itinerario che ci condurrà a visitare, fra le molte altre cose, la basilica di San Pietro in Castello, importante luogo di culto della città, fino al 1807 cattedrale del patriarcato di Venezia.

Il costo è di € 10 a persona. Minimo 10 persone, massimo 30. La visita sarà ripetuta nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 14.30, in caso di superamento di detto limite.

Le adesioni dovranno pervenire all’organizzatore Aldo Rossi ai seguenti recapiti:

  • via e-mail all’indirizzo qnross@libero.it
  • via SMS al numero 348 9581802

entro e non oltre le ore 12 di venerdì 20 aprile 2018 con l’indicazione del nome e cognome dei richiedenti. Il momento della prenotazione costituirà la priorità.
L’eventuale recesso oltre il termine sopraindicato sarà comunque considerato come adesione, con versamento della quota prevista.
Il pagamento avverrà sul posto prima della visita.
LA PARTECIPAZIONE E’ APERTA A TUTTI: SOCI, FAMILIARI E AMICI.